Bayern e Borussia Dortmund cadono in casa contro Real Madrid e Monaco

Risultati a sorpresa nelle partite di andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo lo spettacolare 3-0 della Juventus sul Barcellona di ieri, oggi si sono giocate le altre tre partite. Il Monaco espugna il campo del Borussia Dortmund con il risultato di 2-3. Due gol sono stati segnati dal giovanissimo Mbappe già finito nel mirino del Real Madrid. I due gol di Dembélé e del giapponese Kagawa limitano i danni dei tedeschi che dovranno segnare almeno due gol (senza subirne) nella gara di ritorno per ottenere la qualificazione. Il Monaco di Falque favorito a questo punto al passaggio in semifinale assieme alla Juventus.

Nelle altre due partite giocate alle 20:45 abbiamo la vittoria del Real Madrid sul campo del Bayern Monaco per 1-2 con doppietta rimonta di Cristiano Ronaldo.

La stella del Real è diventando leggenda: il primo a raggiungere quota 100 goal nelle coppe europee. A portare in vantaggio i tedeschi era stato un gol di Arturo Vidal. Espulso Javi Martínez al 61′ dall’arbitro italiano Rizzoli.

https://twitter.com/BollSports/status/852270693832065024

Distrutta (ancora dal Real) l’incredibile striscia di vittorie casalinghe del Bayern Monaco in Champions League. Dopo 18 gare casalinghe in Champions, infatti, il Bayern è tornato a perdere e proprio contro il Real (ultima volta 0-4). Carlo Ancelotti commenta così la sconfitta: “Il Bayern è ancora vivo, ci proveremo al ritorno”.

Un goal di Griezmann su calcio di rigore al 28′ ha permesso di vincere all’Atletico Madrid contro il Leicester: Otto goal e due assist nelle ultime nove gare di Griezmann al Calderon.

https://twitter.com/90minutosmex2/status/852241470732087298

Le gare di ritorno si giocheranno martedì 18 aprile con Real Madrid-Bayern Monaco (agg 2-1) e Leicester-Atletico Madrid (agg 0-1) e mercoledì 19 aprile con Monaco-Borussia Dortmund (agg 3-2) e Barcellona-Juventus (agg 0-3).

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Atletico Madrid Leicester,Bayern Monaco,Bayern Monaco Real Madrid,Borussia Dortmund,Borussia Dortmund Monaco,Champions League,Leicester,Monaco,Real Madrid
Risultati a sorpresa nelle partite di andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo lo spettacolare 3-0 della Juventus sul Barcellona di ieri, oggi si sono giocate le altre tre partite. Il Monaco espugna il campo del Borussia Dortmund con il risultato di 2-3. Due gol sono stati...