Vedere Barcellona-Roma Streaming Gratis Rojadirecta

Barcellona-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile 2018 la partita di andata dei quarti di finale di Champions League al Camp Nou in Spagna. I giallorossi affrontano la prima partita in trasferta, ma a Dzeko e compagni non manca certo il talento per combinare un brutto scherzo alla corazzata guidata dal fenomeno Leo Messi. E poi tutto il tifo italiano, dopo la pesante sconfitta della Juve contro il Real in casa, si è spostata sulla Roma. La Roma si è qualificata per I quarti di finale di Champions League per la terza volta nella storia del club, la prima dal 2007/2008. I giallorossi non hanno mai raggiunto le semifinali nell’era Champions.

Diretta Barcellona-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, J. Alba; Dembele, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Indisponibili: Coutinho, Digne. Diffidato: Sergi Roberto. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Under, Nainggolan. Diffidato: Manolas, Perotti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Danny Makkelie (Olanda).

Dove vedere Barcellona-Roma in streaming e in diretta tv

Barcellona-Roma sarà trasmessa sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e sul canale svizzero Rsi La 2. Anche in stream gratis anche sul sito web di Mediaset Live.

La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBarcellona,Barcellona Roma,Barcellona Roma Rojadirecta,Barcellona Roma Streaming,Barcellona Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming
Barcellona-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile 2018 la partita di andata dei quarti di finale di Champions League al Camp Nou in Spagna. I giallorossi affrontano la prima partita in trasferta, ma a Dzeko e compagni non manca certo il talento...