El Clasico Barcellona-Real Madrid finisce 1-1: a Suarez risponde Sergio Ramos al 90'

A Camp Nou Barcellona e Real Madrid hanno dato vita ad un Clasico molto equilibrato con le due squadre che alla fine si accontentano di un pareggio. Prima parte povera di emozioni. Ripresa più vivace con Luis Suarez che porta in vantaggio il Barca al 53′ con un colpo di testa (video). Quando sembrava che i catalani avrebbero portato a casa i tre punti, al 90′ Sergio Ramos trova l’inzuccata su cross di Modric che fissa il risultato finale sull’1 a 1 (video). Grazie a questo gol i Blancos possono mantenere i 6 punti di vantaggio sui rivali.

Presentazione del Clasico

Barcellona-Real Madrid: per la prima volta Leo Messi capitano in un “clasico”. L’intenso sabato spettacolo di calcio, dopo la sfida City-Chelsea, continua alle 16:15 di oggi al Camp Nou dove si gioca El Clasico Barcellona vs Real Madrid. Anche in Spagna si gioca per la 14 giornata di campionato. Una diretta tv e streaming che bloccherà tifosi di mezzo mondo davanti al televisore per scoprire chi vincerà tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. La squadra di Zidane conduce la classifica di Liga con 33 punti dopo 13 partite, davanti proprio al Barcellona che insegue a 27 punti in compagnia del Siviglia. Arbitro del match, il signor Carlos Clos Gomez.

Diretta tv sui canali digitali di Fox Sports anche in HD con fischio d’inizio alle ore 16:15. Telecronaca a cura della coppia Federico Zancan – Giancarlo Marocchi. Collegamenti pre-partita con le immagini dagli spogliatoi in esclusiva alle 13:20. Le probabili formazioni.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Lionel Messi, Suárez e Neymar. Allenatore: Luis Enrique. Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vázquez, Modric, Kovacic, Isco; Benzema e Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane. Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Barcellona Real Madrid,Barcellona Real Madrid Rojadirecta,Barcellona Real Madrid Streaming,Diretta Streaming,El Clasico,Luis Suarez,Real Madrid,Rojadirecta,Sergio Ramos
A Camp Nou Barcellona e Real Madrid hanno dato vita ad un Clasico molto equilibrato con le due squadre che alla fine si accontentano di un pareggio. Prima parte povera di emozioni. Ripresa più vivace con Luis Suarez che porta in vantaggio il Barca al 53' con un colpo...