Champions League: Barcellona di Messi ai quarti di finale, eliminato il Chelsea di Conte

Aggiornamento finale Barcellona-Chelsea. Il Barcellona ha vinto la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il risultato finale di 3-0 sul Chelsea di Antonio Conte che abbandonva così la competizione. Una doppietta di Leo Messi e un gol di Dembelè, hanno liquidato la pratica Chelsea al Camp Nou. Venerdì i sorteggi dei quarti con Juventus, Roma, Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Manchester City, Liverpool e Bayern Monaco.

^^^

Barcellona-Chelsea streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 14 marzo la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre ripartono dall’1-1 maturato a Londra nell’andata. Di seguito le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Barcellona (4-3-1-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, André Gomes; Paulinho; Leo Messi, Luis Suárez. Allenatore Ernesto Valverde. Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Moses, Fàbregas, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Hazard, Pedro. Allenatore Antonio Conte.

Dove vedere Barcellona-Chelsea in streaming e in diretta tv

Barcellona-Chelsea non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sul canale svizzero Rsi La 2.

La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBarcellona,Barcellona Chelsea,Barcellona Chelsea Rojadirecta,Barcellona Chelsea Streaming,Barcellona Streaming,Champions League,Chelsea,Chelsea Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento finale Barcellona-Chelsea. Il Barcellona ha vinto la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il risultato finale di 3-0 sul Chelsea di Antonio Conte che abbandonva così la competizione. Una doppietta di Leo Messi e un gol di Dembelè, hanno liquidato la pratica Chelsea...