Champions League: Barcellona a valanga sul povero Celtic, 7-0

Barcellona-Celtic è finita 7-0. La sequenza dei gol con i marcatori: 3′ e 27′ Messi, 50′ Neymar, 59′ Iniesta, 60′ Messi, 75′ e 88′ Suarez. C’è veramente poco da dire su questa partita. Barcellona mostruoso distrugge un piccolo Celtic. C’è da dire che Leo Messi realizza il record come numero di triplette realizzate (sei) nella storia della Champions League – Coppa dei Campioni, superando Cristiano Ronaldo, Di Stefano e Puskas. Ecco il video gol highlights della partita.

Presentazione del match

Barcellona-Celtic diretta tv e streaming video alle 20:45 di oggi martedì 13 settembre. Si gioca per la prima giornata del Gruppo C di Champions League edizione 2016-17 in contemporanea a Dinamo Kiev-Napoli. Al Camp Nou si annuncia una partita veramente spettacolare. Gli scozzesi potrebbero approfittare del momento negativo di Messi e compagni i quali arrivano dalla sconfitta interna in Liga contro il Deportivo Alavés (1-2) di sabato. È vero che il Celtic ha sempre perso in questo stadio, dove ha subito nove gol, ma la circostanza e l’adrenalina per giocare in Champions potrebbe far apparire una sorpresa nel risultato finale. Nello stesso girone si gioca oggi anche Manchester City-Borussia Moenchengladbach.

Risultati precedenti. Il Barcellona ha vinto sei delle otto precedenti sfide di Champions League contro il Celtic, perdendo una sola volta e pareggiandone un’altrettanta. L’unica vittoria del Celtic resta quella del novembre 2012, una partita nella quale alla fine risulterà un possesso palla dell’85% a favore dei catalani. Il Celtic ha dovuto superare ben tre turni eliminatori (andata e ritorno, per un totale di sei partite giocate) per arrivare alla fase a gironi. Ha eliminato Lincoln Red Imps, Astana e Hapoel Be’er Sheva, avversaria dell’Inter in Europa League giovedì.

Quote scommesse Barcellona-Celtic risultato esatto. I bookmaker sono tutti per un pronostico favorevole al Barcellona. Su William Hill la miglior quota per la vittoria del Barcellona sta a 1.1 Giocando 10 Euro si vinceranno 11 Euro. Stessa cosa su Bet365 e 888. 888 pagherà 12,40 la quota giocata in caso di pareggio. Per una eventuale e clamorosa vittoria del Celtic, William Hill e Snai pagheranno 34,00 volte la somma giocata. Nostro pronostico risultato esatto: 3-0 a favore del Barcellona pagato 5,00 da Snai.

Barcellona-Celtic, probabili formazioni e dove vederla

Barcellona: Cillessen; Sergi Roberto, Umtiti, Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Neymar, Suárez. Allenatore Luis Enrique.

Celtic: De Vries; Lustig, Sviatchenko, Touré, Tierney; Bitton, Brown, Forrest, Sinclair, Rogic; Dembelé. Allenatore Brendan Rodgers.

Diretta Barcellona-Celtic, dove vedere in streaming e in tv la partita di Champions League. Le immagini del match verranno trasmesse su Premium Calcio 3 in esclusiva. Collegamenti pre-partita dalle 20:30. I clienti dotati di uno degli abbonamenti di Mediaset Premium potranno seguire gratuitamente il match Barcellona-Celtic in diretta streaming video, tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter con gli account ufficiali delle due squadre: @FCBarcelona e @celticfc. Potete seguire tutte le partite di Champions League con la diretta radiofonica di Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona Celtic,Barcellona Celtic Diretta TV,Barcellona Celtic Rojadirecta,Barcellona Celtic Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Rojadirecta
Barcellona-Celtic è finita 7-0. La sequenza dei gol con i marcatori: 3' e 27' Messi, 50' Neymar, 59' Iniesta, 60' Messi, 75' e 88' Suarez. C'è veramente poco da dire su questa partita. Barcellona mostruoso distrugge un piccolo Celtic. C'è da dire che Leo Messi realizza il record come...