Il bambino illuminati all'inizio di Cile-Portogallo | Video Divertente

Un bambino fa con le mani il simbolo degli illuminati, la famosa società segreta che lavora nell’oscurità, e il video diventa virale nei social network. Durante l’inno nazionale di Cile-Portogallo, semifinale della Confederations Cup di Russia 2017, le telecamere inquadrano un bambino rivolto alla telecamera, fa con le mani il simbolo degli illuminati. Un triangolo con base un lato e l’apice uno dei tre angoli, attorno al suo occhio. Ovviamente le immagini non potevano passare inosservate diventando immediatamente virale nelle reti sociali, come ad esempio su Twitter (link):

Il bambino “illuminati” assieme ad altri tre “bambini della fortuna”, sono stati il tema di quest’altro tweet dove un tifoso del Cile auspicava la vittoria della sua squadra:

Non sono state solo queste le immagini divertenti sulla partita di calcio Portogallo-Cile. Di seguito ve ne proponiamo altre che speriamo possano farvi sorridere: in alcune c’è anche Cristiano Ronaldo.

Antonio VivesCalcioTopCile Portogallo,Divertente,Illuminati
Un bambino fa con le mani il simbolo degli illuminati, la famosa società segreta che lavora nell'oscurità, e il video diventa virale nei social network. Durante l'inno nazionale di Cile-Portogallo, semifinale della Confederations Cup di Russia 2017, le telecamere inquadrano un bambino rivolto alla telecamera, fa con le mani...