Chi ha ucciso Prince?

L’improvvisa morte del cantante Prince ha lasciato l’intero mondo con la bocca aperta. Oggi tutti aspettavano di conoscere l’esito dell’autopsia sul corpo dell’artista trovato morto nell’ascensore di casa ieri, all’età di 57 anni. Bene tenetevi forte, perchè lo sceriffo della contea di Carver County, Jim Olson, ha emesso il verdetto:

“Non vi erano segni evidenti di lesioni, quindi non vi è alcuna ragione per sospettare un suicidio”.

Scartata l’ipotesi del suicidio, adesso la domanda resta una sola: di cosa è morto Prince? e soprattutto, visto che aveva evidenti segni di lesione, chi ha ucciso Prince? Un mistero che non farà altro che alimentare speculazioni, e tranquilli che non mancherà la teoria del complotto.

Adesso il corpo della popstar tornerà alla famiglia a Minneapolis. Rimane anche un’altra incognita, e cioè chi erediterà il suo vasto tesoro musicale? Prince non aveva figli per poter lasciare l’eredità. Alcuni media americani hanno diffuso la notizia che “nella cassaforte della sua casa sarebbero custoditi migliaia di brani musicali e video inediti, sufficienti per un album all’anno per 100 anni”.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopPrince,Prince Autopsia,Prince Morto
L'improvvisa morte del cantante Prince ha lasciato l'intero mondo con la bocca aperta. Oggi tutti aspettavano di conoscere l'esito dell'autopsia sul corpo dell'artista trovato morto nell'ascensore di casa ieri, all'età di 57 anni. Bene tenetevi forte, perchè lo sceriffo della contea di Carver County, Jim Olson, ha emesso il...