Rojadirecta Amichevole Austria-Italia Streaming Gratis Diretta TV Online

Alle 20:45 italiane di oggi domenica 20 novembre 2022 si potrà vedere Austria-Italia streaming live e diretta tv sul digitale. La squadra del CT Roberto Mancini affronta l’Austria a Vienna dopo aver affrontato l’Albania a Tirana. Due gare che valgono per le statistiche e per cercare di ritrovare condizione e mentalità, ritrovate dopo Euro2020 e smarrite in seguito al play-off mondiale perso con la Macedonia.

Austria-Italia, le probabili formazioni

Austria (4-4-2): Lindner; Posch, Trimmel, Danso, Alaba; Baumgartner, Grillitsch, Schlager, Sabitzer; Arnautovic, Gregoritsch. CT Ragnick.

Italia (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Acerbi, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Pessina, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. CT Mancini.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania).

Dove vedere Austria-Italia Diretta Live TV

Per vedere Austria-Italia in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501). Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 20 novembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Dove vedere Austria-Italia Streaming Gratis

Austria-Italia Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAustria,Austria Italia,Austria Italia Rojadirecta,Austria Italia Streaming,Austria Italia Streaming Gratis,Austria Italia Streaming Link,Austria Italia Streaming Live,Austria Streaming,Italia,Italia Streaming,Nazionale di Calcio,Partita Amichevole,Rojadirecta,Rojadirecta Austria Italia,Streaming Calcio
Alle 20:45 italiane di oggi domenica 20 novembre 2022 si potrà vedere Austria-Italia streaming live e diretta tv sul digitale. La squadra del CT Roberto Mancini affronta l'Austria a Vienna dopo aver affrontato l'Albania a Tirana. Due gare che valgono per le statistiche e per cercare di ritrovare condizione...