Atletico Madrid-Roma 2-0: giallorossi trafitti da Griezmann e Gameiro, qualificazione rinviata

Aggiornamento: L’Atletico Madrid ha battuto la Roma con il risultato di 2 a 0. Qualificazione rinviata nell’ultima giornata. I gol dei ragazzi di Simeone sono stati realizzati  grazie ad una prodezza di Griezmann al 69′ e al gol di Gameiro all’85. La Roma, seconda nel Gruppo C con 8 punti alle spalle del Chelsea, capolista a quota 10, dovrà battere in casa gli azeri del Qarabag per assicurarsi la qualificazione e respingere l’assalto dei colchoneros, terzi con 6 punti.

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco a Mediaset Premium: “E’ stata una partita equilibrata, fino al loro gol: ha vinto alla fine chi aveva piu’ rabbia […] Nel primo tempo abbiamo recuperato tanti palloni, ma per la squadra che siamo abbiamo fatto troppi errori. Ci vuole piu’ cattiveria, non solo in fase difensiva ma anche nell’ultimo passaggio […] Euforia da derby? L’euforia fa bene, la presunzione no. Dobbiamo essere piu’ cattivi, questa e’ la lezione di stasera”.

Diego Pablo Simeone, ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo fatto una partita importante, molto simile a quella di Roma dove dovevamo vincere ma Alisson ha fatto una partita straordinaria. Salvo l’inizio, quando ci hanno pressato bene nella nostra meta’ campo, nella seconda parte i cambi ci hanno dato l’impulso per vincere e i ragazzi hanno capito cosa dovevano fare […] Teoricamente non fara’ passi falsi, perche’ la Roma e’ piu’ forte del Qarabag ma nel calcio si sono viste tante partite cosi’. Noi dobbiamo vincere la nostra e aspettare cio’ che decidera’ il destino. Nainggolan? Sarebbe un giocatore straordinario per noi. Speriamo che questo gol gli permetta di continuare cosi’, ma stasera l’ingresso di Torres ci ha dato forza offensivamente, e i cambi sono stati decisivi. La Roma? Ha fatto una buona partita a livello di pressing pero’ credo che noi abbiamo fatto cose importanti per vincere nella ripresa”.

Il tabellino di Atletico Madrid-Roma 2-0

Marcatori gol: 69′ Griezmann (AM), 85′ Gameiro (AM).

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Thomas Partey, Gimenez, Lucas Hernandez, Filipe Luis; Koke (63′ Gabi), Saul, Augusto Fernandez (51′ Correa), Ferreira-Carrasco (67′ Gabi); Torres, Griezmann. Allenatore Simeone.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini (62′ Strootman), Gonalons (78′ El Shaarawy), Nainggolan; Gerson (70′ Defrel), Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda). Note: ammoniti Manolas, Filipe Luis, Bruno Peres. Espulso all’83’ Bruno Peres per doppia ammonizione.

~~~

Atletico Madrid-Roma streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? Alle 20:45 di oggi mercoledì 22 novembre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Atletico Madrid-Roma sui canali digitali di Mediaset Premium in contemporanea a Juventus-Barcellona. La Roma è a sorpresa in testa al girone dopo aver travolto per 3-0 il Chelsea di Conte con i gol di Perotti e il doppio El Shaarawy, e vinto per 2-0 il derby con la Lazio grazie a Perotti e Nainggolan che hanno regalato ai giallorossi la quinta vittoria consecutiva. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play.

Diretta Streaming Atletico Madrid-Roma: dove vederla senza usare Rojadirecta

Atletico Madrid-Roma non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma solamente sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381).

Atletico Madrid-Roma di Champions League sarà disponibile in live streaming su Premium Play gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Gratis invece su //www.mediaset.it/live-streaming. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Atletico Madrid-Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Atletico Madrid-Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Atletico Madrid-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Gabi, Thomas Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann. Allenatore Simeone. A disposizione: Moyà, Gimenez, Vrsaljko, Koke, Augusto Fernandez, Gaitan, Gameiro, Vietto, Torres. Indisponibili: nessuno Diffidati: nessuno Squalificati: Savic.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. A disposizione: Skorupski, Fazio, H.Moreno, De Rossi, El Shaarawy, Nainggolan, Ünder. Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini, Schick, Florenzi Diffidati: nessuno Squalificati: nessuno.

Arbitro: Björn Kuipers (Oldenzaal, Olanda). Assistenti: van Roekel e Zeinstra. Quarto uomo: Diks. Addizionali: van Boekel e Higler.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtletico Madrid Roma,Atletico Madrid Roma Rojadirecta,Atletico Madrid Roma Streaming,Champions League,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming
Aggiornamento: L'Atletico Madrid ha battuto la Roma con il risultato di 2 a 0. Qualificazione rinviata nell'ultima giornata. I gol dei ragazzi di Simeone sono stati realizzati  grazie ad una prodezza di Griezmann al 69' e al gol di Gameiro all'85. La Roma, seconda nel Gruppo C con 8...