Atletico Madrid-NAPOLI è finita 2-1: Milik sbaglia un rigore e Callejón illude | Audi Cup 2017

Aggiornamento: Atletico Madrid batte Napoli 2-1. La formazione di Sarri esce sconfitta nella prima semifinale dell’Audio Cup 2017 a Monaco di Baviera. Al 34′ il portiere Oblak para un rigore a Milik. Al 56′ il meritato vantaggio partenopeo con José Callejón su assist di Ghoulam. Poi la rimonta dell’Atletico con Fernando Torres al 72′ su assist di Griezmann e il decisivo gol di Luciano Vietto all’81’.

Diego Godin perde la testa e in pochi minuti, dall’83’ all’89’ si becca due gialli per altrettante entrate killer e viene espulso. Fortunatamente nel secondo fallaccio Adam Ounas ha subito una semplice distorsione.

Maurizio Sarri commenta così a fine gara l’intervento dell’uruguagio: “Godin poteva risparmiarsi l’entrata su Ounas in un torneo così, anche se l’Atletico è abituato a giocare con aggressività. Ci sta di fare partite vere, ci fa bene affrontare avversari di livello, non condivido soltanto l’opportunità di quell’intervento in un contesto simile”.

***

Vedere Atletico Madrid-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 1° agosto alle ore 17:45 per gli abbonati di Sky Sport 1 e Sky Super Calcio anche in HD. Si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per l’Audi Cup 2017 nella quale Il Napoli affronterà domani una tra Bayern Monaco e Liverpool. Video streaming gratis per tutti gli abbonati a Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Atletico Madrid-Napoli, partita amichevole di questo affascinante quadrangolare dell’Audi Cup, ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Atletico Madrid-Napoli Streaming, ultime notizie

Il Napoli di Sarri affronta una squadra tosta come quella allenata da Diego Simeone, in un quadrangolare dove gli azzurri potranno tastare il polso della Champions League in anticipo. Crediamo che Sarri potrebbe schierare questa possibile formazione:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne.

A seguire l’altra semifinale dell’Audi Cup, Bayern Monaco-Liverpool alle 20:30. Le perdenti delle due sfide si affronteranno il 2 agosto alle 17:45. Le vincenti disputeranno la finale in programma alle 20:30 sempre all’Allianz Arena.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtletico Madrid,Atletico Madrid Napoli,Atletico Madrid Napoli Streaming,Audi Cup,Napoli,Napoli Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento: Atletico Madrid batte Napoli 2-1. La formazione di Sarri esce sconfitta nella prima semifinale dell'Audio Cup 2017 a Monaco di Baviera. Al 34' il portiere Oblak para un rigore a Milik. Al 56' il meritato vantaggio partenopeo con José Callejón su assist di Ghoulam. Poi la rimonta dell'Atletico...