Atletico Madrid e Bayern Monaco in semifinale Champions League

Aggiornamento Benfica-Bayern Monaco ore 22:40. Il pareggio (2-2) ottenuto a Lisbona contro i localli del Benfica, permette al bayern Monaco, in virtù della vittoria dell’andata per 2-1, di accedere alle seminfinale di Champions League. Cinico come sempre il Bayern Monaco: porta a termine la missione prefissata davanti ad un Benfica che ha dato tutto nonostante le diverse assenze. Al 27′ locali in vantaggio con Jiménez, il solito Arturo Vidal (abbiamo scelto una foto copertina divertente per l’ex Juventus), il quale aveva segnato anche all’andata, pareggia al 38′ e Muller completa la rimonta al 52′. Talisca segna con uno stupendo calcio di punizione il definito 2-2 al minuto 76 di gioco. Guarda i gol della partita qui.

Aggiornamento Atletico Madrid-Barcellona ore 22:38. Nell’infuocata notte del Calderon, l’Atletico Madrid allenato da Diego Simeone detto il “Cholo”, trova un meritato successo a due minuti dalla fine che significa semifinale di Champions League. Risultato finale 2-0 che ribalta l’1-0 subito al Nou Camp e così i Campioni d’Europa in carica escono ai quarti di finale. Trascinati dall’incessante tifo del Calderon, i colchoneros del Cholo (che qualcuno vorrebbe all’Inter) ribaltano il risultato dell’andata grazie ad un super Griezmann, che apre di testa al 36′ e raddopppia su calcio di rigore all’88’). Nel finale l’arbitro Rizzoli ha negato un rigore ai Blaugrana per un mani di Gabi: “niente da dire”, la replica di Luis Enrique. Queste le migliori quattro d’Europa: Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Guarda le immagini di gol e highlights di Atletico Madrid-Barcellona 2-0 in questo filmato.

***

Dopo le vittorie di Real Madrid e Manchester City di ieri sera, questa sera conosceremo il nome delle altre due semifinaliste di Champions League. Si giocano infatti questa sera Atletico Madrid-Barcellona e Benfica-Bayern Monaco in diretta streaming. Si gioca per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016.

Atletico Madrid-Barcellona. Si preannuncia ricca di emozioni il derby spagnolo di Champions. La sfida al Vicente Calderon promette di avere un finale spettacolare dopo il 2-1 all’andata, un risultato che non mette per niente al sicuro Messi Suarez e Neymar. In questa stagione, l’Atletico Madrid e Barcellona stanno anche lottando nella Liga con i secondi davanti per tre lunghezze in classifica. La partita di Champions League di questa sera potrebbe essere un presagio di quello che sarà il finale di campionato spagnolo.

Benfica-Bayern Monaco. Faccia a faccia ancora una volta. A Lisbona avrà luogo il duello che regalerà un biglietto alla semifinale di Champions 2015-16. All’andata i tedeschi hanno vinto con il risultato di 1-0 con un gol di Vidal. Punteggio che regala alle Aquile reali possibilità per guadagnarsi il biglietto in palio. Il pronostico gira a favore del Bayern, però i portoghesi sono concentrati nel togliere il sorriso dalla bocca di molti.

Le partite Atletico Madrid-Barcellona e Benfica-Bayern Monaco vengono trasmesse in diretta tv live a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 13 aprile 2016 sui canali digitali in esclusiva di Mediaset Premium Sport HD. Streaming gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Atletico Madrid-Barcellona e Benfica-Bayern Monaco vengono anche trasmesse in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web attraverso i quali vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Barcellona,Bayern Monaco,Benfica,Champions League,Rojadirecta
Aggiornamento Benfica-Bayern Monaco ore 22:40. Il pareggio (2-2) ottenuto a Lisbona contro i localli del Benfica, permette al bayern Monaco, in virtù della vittoria dell'andata per 2-1, di accedere alle seminfinale di Champions League. Cinico come sempre il Bayern Monaco: porta a termine la missione prefissata davanti ad un...