Atalanta-Roma Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 15 sui canali digitali: si gioca per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro della sfida lo stadio “Gewiss Stadium” di Bergamo dove poche ore fa si è sentito un forte terremoto: dal sopralluogo non sono emersi rischi di rinvio della partita. La partita si svolgerà in modo normale. I ragazzi di Mourinho al Gewiss Stadium provano a fermare la marcia dei nerazzurri, reduci da 6 vittorie consecutive.

Atalanta-Roma in TV

Atalanta-Roma in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

Atalanta-Roma Streaming Live, formazioni ufficiali

Nello scorso campionato i nerazzurri si sono imposti per 4-1 sulla Roma, che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio prima di essere surclassata. I giallorossi non vincono a Bergamo dal 20 agosto 2017, quando ebbero la meglio grazie a un gol di Kolarov. Ecco le formazioni ufficiali.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Alassio e Zingarelli. Quarto uomo: Colombo. Var: Nasca. Avar: Tolfo.

Atalanta-Roma Streaming Gratis

Atalanta-Roma streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Atalanta-Roma Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Roma, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAtalanta,Atalanta Roma,Atalanta Roma Rojadirecta,Atalanta Roma Streaming,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Atalanta Roma,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 15 sui canali digitali: si gioca per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro della sfida lo stadio 'Gewiss Stadium' di Bergamo dove poche ore fa si è sentito un forte terremoto: dal sopralluogo non...