Atalanta-Napoli decisa dal belga Mertens e dal VAR, +4 dalla Juve in classifica

Aggiornamento Risultato Atalanta-Napoli. Con un gol di Mertens al 65′, la capolista Napoli espugna il difficile campo dell’Atalanta nell’anticipo del turno 21 di Serie A e consolida il vantaggio sulla Juventus portandosi a 54 punti, a +4 dai Bianconeri che giocheranno nel posticipo di domani contro il Genoa.

Polemico l’allenatore dell’Atalanta Gasperini sul gol del Napoli: “Il gol di Mertens in sospetto fuorigioco? Non l’ho rivisto ma il fuorigioco o c’è o non c’è. Se non ci fosse il Var sarebbe una situazione accettabile, ma se il Var dimostra che è fuorigioco la decisione è molto meno accettabile”. Dalla moviola si vede Mertens in posizione di fuorigioco anche se di pochi centimetri.

***

Atalanta-Napoli streaming e diretta tv. La palla torna a rotolare in Serie A. L’Atalanta e il Napoli si affrontano alle 12:30 di oggi domenica 21 gennaio 2018 per la 21° giornata di campionato, la 2° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Atalanta-Napoli sui canali digitali di Mediaset e Sky. L’incontro si svolge nello Stadio Atleti Azzurri D’Italia, di Bergamo. La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio anche in HD.

Atalanta-Napoli sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Atalanta-Napoli Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Atalanta-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini. Squalificati: De Roon. Indisponibili: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Milik, Hamsik.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Napoli,Atalanta Napoli Rojadirecta,Atalanta Napoli Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Risultato Atalanta-Napoli. Con un gol di Mertens al 65', la capolista Napoli espugna il difficile campo dell'Atalanta nell'anticipo del turno 21 di Serie A e consolida il vantaggio sulla Juventus portandosi a 54 punti, a +4 dai Bianconeri che giocheranno nel posticipo di domani contro il Genoa. Polemico l'allenatore...