Rojadirecta Atalanta-Juventus Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Serie A

Atalanta-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 15 di oggi domenica 6 marzo 2016. Juventus riagganciata in classifica dal Napoli vincente sul Chievo ieri sera per tre a uno. I bianconeri cercheranno di portare a casa il risultato pieno oggi, e anche venerdì prossimo quando riceveranno in casa il Sassuolo. Due partite importanti per cercare di affrontare serenamente il Bayern Monaco nella difficile trasferta in Germania il prossimo 16 marzo.

Atalanta v Juventus rappresenta una partita difficile per la Dea, in quanto la Juventus non subisce gol da otto partite di campionato. Il record in Serie A è di nove consecutive, proprio dei bianconeri (condiviso con Milan, in una singola stagione, e Inter, a cavallo di due campionati). La Juventus è la squadra con cui la Dea ha perso più partite in Serie A (61) e subito più gol (197). L’Atalanta non vince da 12 gare: è il più lungo digiuno di vittorie, in una singola stagione, da dicembre 2004.

Atalanta-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 15 di oggi domenica 6 marzo 2016.

Antonio VivesCalcioTopAtalanta Juventus,Atalanta Juventus Streaming,Juventus,Serie A
Atalanta-Juventus in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 15 di oggi domenica 6 marzo 2016. Juventus riagganciata in classifica dal Napoli vincente sul Chievo ieri sera per tre a uno. I bianconeri cercheranno di portare a casa il risultato pieno...