Tante emozioni in Atalanta-Juventus 2-2, e intanto il Napoli è in fuga

Aggiornamento Risultato esatto Atalanta-Juventus. Il posticipo di Bergamo finisce 2-2, con un gol di Mandzukic annullato dal VAR, un calcio di rigore sbagliato da Dybala sul finale, un fallo da rigore su Higuain non concesso al 90′ e che le immagini della moviola sembrano non chiarire. Di seguito il tabellino del posticipo che ha chiuso la 7a giornata di Serie A che vede adesso il Napoli in fuga dopo 7 vittorie su 7 partite (+2 sulla Juventus):

Marcatori gol: 21′ Bernardeschi (J), 24′ Higuain (J), 31′ Caldara (A), 67′ Cristante (A).

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante (88′ de Roon), Freuler, Spinazzola; Kurtic (56′ Petagna); Cornelius (32′ Ilicic), Gomez. All. Gasperini

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (66′ Barzagli), Benatia, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi (69′ Cuadrado), Dybala, Mandzukic (78′ Douglas Costa); Higuain. All. Allegri

Arbitro: Antonio Damato di Barletta. Note: ammoniti Lichtsteiner, Gomez, Palomino, Petagna; all’83’ Berisha ha parato un rigore a Dybala.

~~~

Alle 20:45 di oggi domenica 1 ottobre 2017 tutti seduti in poltrona per vedere Atalanta-Juventus in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Posticipo che chiude la 7a giornata di Serie A di calcio. Delicata e affascinante sfida tra la squadra rivelazione degli ultimi anni, l’Atalanta, e la Vecchia Signora, ancora imbattuta e ancora prima in classifica a punteggio pieno. L’ultima volta di Atalanta-Juventus: 2-2 ad aprile. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Atalanta-Juve in numeri si presenta così. Dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Napoli del 27 agosto, l’Atlanta di Gasperini ha realizzato una serie positiva di 7 partite con 4 vittorie di cui una anche in Europa League contro l’Everton, e tre pareggi di cui l’ultimo in Francia contro il Lione giovedì. La Juventus in Serie A continua a macinare numeri da almanacco del calcio: 8 vittorie consecutive. In casa poi è un vero bunker: non perde dal 23 agosto del 2015 (Juve-Udinese 0-1) totalizzando 38 vittorie e 3 pareggi in 41 partite. Sono 5 le ultime vittorie consecutive dove, inoltre, non ha subito nemmeno un gol, sempre in casa. E poi, la Juventus è imbattuta da 25 sfide di Serie A contro l’Atalanta (22V, 3N) con i bianconeri che hanno vinto 13 degli ultimi 14 incontri.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Atalanta-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Atalanta-Juventus: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium e questa volta anche Sportube. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, anche in alta definizione.

Atalanta-Juventus sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Atalanta-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

In Casa Atalanta la notizia è che in vista del match contro la Juventus, Gasperini ha tre ballottaggi: Freuler in vantaggio su De Roon e in attacco Petagna su Cornelius. Il grande dubbio è tra Ilicic e Kurtic, il che comporterebbe un cambio di modulo dal 3-4-1-2 al 3-5-2.

In Casa Juventus Allegri deve rinunciare a Pjanic che ha rimediato una lesione alla coscia destra ed è ancora privo di Marchisio. Khedira è out per un’infiammazione del tendine del bicipite della coscia destra. Bentancur in coppia con Matuidi a centrocampo. In difesa nessun problema per Chiellini che giocherà probabilmente al fianco di Rugani. Higuain torna dal 1′. Alle sue spalle una maglia tra Cuadrado, Douglas Costa e Bernardeschi.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, Cristante, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini. Indisponibili: Toloi, Schmidt.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjanic, Howedes, Marchisio, De Sciglio, Pjaca.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta Juventus,Atalanta Juventus Rojadirecta,Atalanta Juventus Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Risultato esatto Atalanta-Juventus. Il posticipo di Bergamo finisce 2-2, con un gol di Mandzukic annullato dal VAR, un calcio di rigore sbagliato da Dybala sul finale, un fallo da rigore su Higuain non concesso al 90' e che le immagini della moviola sembrano non chiarire. Di seguito il...