Arsenal-Milan 3-1: il Milan è eliminato dall'Europa League

Il Milan lascia l’Europa League dopo essere stato battuto anche a Londra dall’Arsenal: 3-1 dopo lo sciagurato 0-2 incassato in casa. Sfortunato il Milan che era partito forte credendo nel miracolo. Al 35′ passa in vantaggio con Çalhanoğlu. Poi un clamoroso errore dell’arbitro che concede ai gunners un calcio di rigore inesistente: dal dischetto trasforma Welbeck al 39′. Xhaka (72′) e nuovamente Welbeck (86′) firmano poi il 3-1 finale.

^^^

Arsenal-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:05 di oggi giovedì 15 marzo la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La formazione di Gattuso è chiamata a un miracolo: rimontare lo 0-2 sofferto all’andata. Teatro dell’impresa è l’Emirates Stadium di Londra. Ecco cosa ha detto Gattuso sulla squadra di Arsene Wenger che è tra le favorite per la vittoria finale: “Si sapeva che sono una squadra di grande qualità. E non li abbiamo mai sottovalutati. Sappiamo che sarà difficile. A San Siro ci hanno devastati nel primo tempo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Ma per la maglia che indossiamo, abbiamo il dovere di provarci”.

Diretta Arsenal-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Maitland-Niles; Ramsey, Xhaka; Ozil, Wilshere, Mkhitaryan; Welbeck. All.: Wenger. Indisponibili: Lacazette e Aubameyang. Diffidati e squalificati: nessuno.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Silva, Cutrone. All.: Gattuso. Indisponibili: Abate, Calabria e Conti. Diffidati: Musacchio. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Arsenal-Milan in streaming e in diretta tv

Arsenal-Milan viene trasmessa sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopArsenal,Diretta Streaming,Europa League,Milan,Milan Arsenal,Milan Arsenal Rojadirecta,Milan Arsenal Streaming,Rojadirecta
Il Milan lascia l'Europa League dopo essere stato battuto anche a Londra dall'Arsenal: 3-1 dopo lo sciagurato 0-2 incassato in casa. Sfortunato il Milan che era partito forte credendo nel miracolo. Al 35' passa in vantaggio con Çalhanoğlu. Poi un clamoroso errore dell'arbitro che concede ai gunners un calcio...