Anticipazioni Report Rai3 e Diretta Streaming: plastica biologico concorsi diamanti

Report di Rai3 torna lunedì 10 ottobre alle 21:30 e non più la domenica. Ecco la promo anteprima che introduce la nuova puntata con Milena Gabanelli. Su Facebook commentano così: “L’unica valida ragione per cui pagare il canone alla RAI. Grande Milena Gabanelli“. E non è forse vero?

“Nel mondo della plastica, cosa è trasparente e cosa no. Nel mondo del biologico come si trucca un certificato. Nel mondo dei concorsi ci sono quelli che passano sempre. Nel mondo degli investimenti si consigliano diamanti. Nel mondo democratico Milena Gabanelli scopre di essere nella lista delle persone non desiderate. A tutto c’è un perchè”.

Questa è la promo utilizzata nel video pubblicato su Rai TV (e su Facebook) con MIlena Gabanelli (foto) e che lancia la diretta streaming del ritorno di Report su Rai3 di lunedì sera alle ore 21:30.

Report nel mondo del biologico

Si parlerà anche di Equitalia con Renzi che ha annunciato la sua abolizione. In base a quali competenze vengono scelti i dirigenti e gli amministratori pubblici? E poi ancora, Smart City: nascono nuovi continenti ma non sono visibili sulle carte, una geografia che scavalca confini.

“Tutte le inchieste saranno disponibili anche sul web. Report dedica un’attenzione crescente all’evoluzione di linguaggi, tendenze, modalità di fruizione anche dei social, un impegno premiato dal pubblico: dopo Facebook, anche su Twitter la trasmissione ha superato negli scorsi mesi il milione di follower, confermandosi leader tra le trasmissioni Rai e tra quelle di informazione di tutta la tv italiana. Il sito di Report, dove si trovano video e trascrizioni di tutte le inchieste realizzate, contenuti extra, aggiornamenti, è visitato ogni mese da 600 mila persone. Un sito che è anche uno dei più preziosi archivi della tv pubblica: 20 anni di inchieste, trascritte anche in inglese per gli argomenti di interesse internazionale”.

Federica SantoniTopCronacaAnticipazioni Report,Concorsi pubblici,Diamanti,Equitalia,Milena Gabanelli,Plastica,Report,Video Promo,Video Report
Report di Rai3 torna lunedì 10 ottobre alle 21:30 e non più la domenica. Ecco la promo anteprima che introduce la nuova puntata con Milena Gabanelli. Su Facebook commentano così: 'L'unica valida ragione per cui pagare il canone alla RAI. Grande Milena Gabanelli'. E non è forse vero? 'Nel mondo...