Amichevole JUVENTUS Villar Perosa Rojadirecta Streaming Gratis, dove vedere CR7 e Dybala insieme.

Vedere la Juventus a Villar Perosa Streaming Video. Il tradizionale appuntamento con la partitella della Juventus in famiglia, tanto amato dall’Avvocato, nel feudo degli Agnelli, si giocherà oggi domenica 12 agosto alle 17:30 a Villa Perosa. Sabato l’esordio in campionato contro il Chievo nell’anticipo della prima giornata di Serie A a Verona.

A Villar Perosa ritorna uno dei grandi classici di inizio stagione della Juventus. Quest’anno caricato dal fatto che in bianconero esordirà il pallone d’oro CR7 Cristiano Ronaldo che con Dybala ha già trovato il partner ideale. Ci saranno tutti i bianconeri al completo ma, a causa di un affaticamento muscolare, non scenderanno in campo Benatia e De Sciglio.

Juventus A-Juventus B in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e interviste di Giovanni Guardalà da bordo campo. Collegamenti pre-partita alle 17:00 e fischio d’inizio alle ore 17:30 di oggi domenica 18 agosto 2018.

Video streaming con l’app Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, laptop, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Juventus A-Juventus B ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nell’account ufficiali della Juventus su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCristiano Ronaldo,Juventus,Juventus Primavera,Juventus Streaming,Juventus Villar Perosa,Streaming Calcio
Vedere la Juventus a Villar Perosa Streaming Video. Il tradizionale appuntamento con la partitella della Juventus in famiglia, tanto amato dall'Avvocato, nel feudo degli Agnelli, si giocherà oggi domenica 12 agosto alle 17:30 a Villa Perosa. Sabato l'esordio in campionato contro il Chievo nell'anticipo della prima giornata di Serie...