Albania-ITALIA Russia 2018: Risultato deciso da un gol di Candreva

Russia 2018: risultato esatto Albania-Italia 0-1. Con un gol di Candreva al 73′, la Nazionale di Ventura trova il successo in Albania nell’ultima partita del Girone G delle qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018, Un successo che permette all’Italia di partecipare al sorteggio di Nyon per i playoff come testa di serie fra le 8 migliori classificate seconde. Al sorteggio l’Italia pescherà una tra Svezia, Irlanda del Nord, Irlanda e Grecia.

***

Alle 20:45 di oggi lunedì 9 ottobre 2017 si potrà vedere Albania-Italia in streaming video live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Ultima partita del Girone G delle qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018. L’Italia di Ventura visita all’Albania, allenata da Christian Panucci, sapendo già di andare a giocare i play-off per partecipare al mondiale. Una partita che per il mondiale non serve a niente, se non a dimostrare che la brutta figura contro la Macedonia è stato solo un piccolo incidente. Diretta tv su Rai Uno e video streaming gratis per tutti con Rai Play. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, con commento tecnico di Alberto Zaccheroni.

Come possibili alternative per vedere Albania-Italia, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Albania-Italia Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata. L’Italia giocherà probabilmente con questa formazione (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Candreva, Immobile, Eder, Lorenzo Insigne.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAlbania Italia,Albania Italia Rojadirecta,Albania Italia Streaming,Diretta Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Nazionale di Calcio,Rojadirecta
Russia 2018: risultato esatto Albania-Italia 0-1. Con un gol di Candreva al 73', la Nazionale di Ventura trova il successo in Albania nell'ultima partita del Girone G delle qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018, Un successo che permette all'Italia di partecipare al sorteggio di Nyon per i...