Inter Roma Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Inter Roma streaming e diretta tv. Si gioca oggi venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 20:45 italiane per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Inter (prima in classifica con un punto di vantaggio sulla Juventus che domani giocherà in casa della Lazio) e Roma (5a con 28 punti) hanno pareggiato tutti gli ultimi tre incontri di Serie A. Solo una volta queste due squadre hanno trovato il pareggio per quattro gare di fila nella competizione, nel 1967. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Roma in streaming e diretta tv.

Dove vedere Inter Roma streaming e diretta tv.

Inter Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Inter Roma streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Le probabili formazioni di Inter Roma.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barella, Gagliardini, Sanchez, Sensi.

Roma (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cristante, Kluivert, Pastore, Zappacosta.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Roma,Inter Roma Streaming,Inter Streaming,Roma,Roma Streaming,Serie A
Inter Roma streaming e diretta tv. Si gioca oggi venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 20:45 italiane per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Inter (prima in classifica con un punto di vantaggio sulla Juventus che domani giocherà in casa della Lazio) e Roma...