In vendita la casa di Jesse Pinkman (Breaking Bad)

I fan di Breaking Bad possono comprare una delle piu’ memorabili location della serie tv. La casa di Jesse Pinkman, interpretato dall’attore Aaron Paul, adesso e’ in vendita. L’agenzia immobiliare ha offerto l’immobile alla cifra di 1,6 milioni di dollari, puntando soprattutto sui fan del programma televisivo.

Breaking Bad

La casa e’ totalemte ristrutturata. Due piani, 320 mq, caminetto in pietra, pavimento originale in legno, quattro camere da letto, una suite di lusso e una cucina gourmet, il tutto per mantenere l’autenticita’ del disegno. Ubicata nella strada storica di Albuquerque, Nuevo México, proprio dove si e’ girata la serie tv con gli attori Bryan Cranston che interpretava il professore e fabbricante di metanfetamina, Walter White.

La casa di Jesse Pinkman

Nel telefim, la casa dove viveva Jesse Pinkman era della zia Ginny, la quale gliela aveva regalata dopo essere morta di cancro come ringraziamento per l’attenzione ricevuta. Piu’ tardi, il giovane l’avrebbe usata come laboratorio illegale e riuscita a comprare, dopo una serie di sventure, come socio di White.

La casa di Jesse Pinkman in vendita

Breaking Bad ha fatto registrare numerosi recordi di ascolti e ha generato un fenomeno sociale. Il suo ultimo capitolo andanto in onda nel settembre 2013 sulle reti AMC e’ stato visto da 10 milioni di spettatori, il terzo piu’ visto nella storia della TV via cavo.

Andrea PaolaIntrattenimentoLifeStyleCasa in vendita,Lusso
I fan di Breaking Bad possono comprare una delle piu' memorabili location della serie tv. La casa di Jesse Pinkman, interpretato dall'attore Aaron Paul, adesso e' in vendita. L'agenzia immobiliare ha offerto l'immobile alla cifra di 1,6 milioni di dollari, puntando soprattutto sui fan del programma televisivo. La casa e'...