CLQgWifWEAAL1Qi

Quando la Musica muove i cuori anche quello di David Grohl dei Foo Fighters. A Cesena si sono ritrovati mille musicisti (Rockin’ 1000) per girare un video: tutti a suonare insieme il pezzo Learn to fly. Lo scopo era quello di invitare i Foo Fighters a suonare in citta’ con un concerto dal vivo, o per lo meno che una data del prossimo tour italiano possa toccare suolo romagnolo.

Per arrivare al cuore della loro band preferita, hanno girato un video dell’evento e lo hanno pubblicato in internet con la richiesta: “Venite a suonare da noi”. Ecco l’invito video pubblicato su YouTube: “Learn to Fly – Foo Fighters Rockin1000 Official Video“.

Il cantante David Grohl non e’ rimasto indifferente e su Twitter ha subito risposto con un altrettanto video YouTube dove con un italiano stentato ma amorevole ha promesso: “Ci vediamo a Cesena“.

Questa invece la raccolta di tweet pubblicati da “Davide” sull’account Twitter dei Foo Fighters.

CLRP7vAWoAAHwud

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCesena,David Grohl,Foo Fighters,Musica,Video YouTube
Quando la Musica muove i cuori anche quello di David Grohl dei Foo Fighters. A Cesena si sono ritrovati mille musicisti (Rockin' 1000) per girare un video: tutti a suonare insieme il pezzo Learn to fly. Lo scopo era quello di invitare i Foo Fighters a suonare in citta' con...